Bio
Età 27 anni, nata a Carmagnola, residente da sempre a Santena nella borgata di Tetti Giro.
Figlia di Giovanni Battista e Maria Grazia (agricoltori) ed ultima di tre sorelle (Emanuela, commercialista e revisore dei conti e Patrizia, infermiera libera professionista).
Laureata in Scienze dell’Amministrazione e Consulenza del Lavoro con una tesi di scienza politica sulle amministrazioni locali e partecipazione giovanile trattando il caso della mia città. Attualmente iscritta al corso di Laurea Magistrale in Scienze Amministrative e Giuridiche delle Organizzazioni Private e Pubbliche – Giurista d’impresa e prossima al conseguimento del titolo.
Grazie all’esperienza universitaria, durante la stesura della tesi di laurea di primo livello, mi sono avvicinata all’amministrazione comunale in carica grazie alla quale ho potuto comprendere il funzionamento della macchina amministrativa-burocratica.
Essere Santena
significa per me l’inizio di una nuova esperienza che mi darà la possibilità di crescere all’interno della mia comunità e mi permetterà di impegnarmi in prima persona a migliorare ancor di più la città che amo. Penso di avere molte cose da imparare e spero che il mio piccolo contributo potrà essere utile per creare nuove opportunità lavorative e sociali per noi giovani sostenendo e promuovendo i settori dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercio e del turismo che da sempre incontrano il mio interesse.