Essere Santena dalla A alla Z
Essere Santena si propone alla cittadinanza per amministrare la nostra città per la terza volta, forte dell’esperienza maturata in questi anni, che ha permesso di migliorare Santena e di integrarla sempre di più con i comuni del circondario, nella Città Metropolitana, nella Regione Piemonte, in Italia e in Europa.
Santena deve essere una città produttiva, veloce, amichevole, intelligente, piacevole ed efficiente.
La Città ha le potenzialità per diventare un luogo e una comunità in cui l’Essere Fruitful [produttiva], Essere Fast [veloce], Essere Friendly [amichevole], Essere Smart [intelligente], Essere Lovely [piacevole], Essere Going [efficiente] convivano e si intreccino in un ciclo integrato che punti sulla qualità della vita e dell’ambiente.
Nella sua dimensione produttiva, Santena è uno dei luoghi del Piemonte da praticare per le sue produzioni orticole, ambientali e culturali.
Grazie alla sua posizione strategica nel territorio, Santena ha la capacità di essere veloce nel cogliere le opportunità che le vengono offerte.
Amichevole lo è per la tradizione di solidarietà e di accoglienza, frutto della sua Storia, antica e recente.
Intelligente perché da sempre è una comunità che ha ottenuto risultati puntando sull’innovazione e sull’efficienza nelle attività di produzione in campo agricolo, industriale e commerciale.
Piacevole perché natura, paesaggio e ruralità aprono scenari e intrecciano relazioni con il Piemonte, il Nord-Ovest, l’Italia e l’Europa.
Efficiente perché l’insediamento della Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione fa sperare che anche la burocrazia si metta al servizio dei cittadini e delle imprese.
Candidati
Precedente
Successivo